La prima lezione, viene definita LEZIONE DI VALUTAZIONE Durante questi primi 55 minuti, avrete la possibilità di “assaggiare” il metodo Pilates se non l’avete mai provato e di raccontarci la vostra storia, in modo da potervi aiutare a migliorare la vostra relazione con patologie che vi seguono da sempre o con traumi e incidenti recenti. Il costo di una lezione di valutazione è di euro 48.

LEZIONI PRIVATE: Dopo la prima lezione di valutazione,  se non avete mai fatto Pilates, vi consigliamo un pacchetto di 5 lezioni private: in queste lezioni potrete apprendere le basi del metodo con un insegnante dedicato solo a voi. Alla fine di queste lezioni, potrete decidere di proseguire il vostre percorso individuale oppure scegliere se unirvi ai gruppi, che sono composti al massimo da altri 4 clienti.

LEZIONI DI GRUPPO: Le lezioni di gruppo vengono svolte creando gruppi omogenei in base alla preparazione di ogni allievo; ogni gruppo è formato al massimo da 4 allievi. Chiedeteci orari e informazioni a riguardo.

Tariffe